Monday, February 21, 2011

Il sondaggio: Che bella giornata è il vostro film di questo inizio 2011

Pubblicato da ClaudiaN in Cinema Italiano , Cinema USA , In Evidenza , News Cinema .

Secondo i lettori di Vivacinema Che bella giornata è il film di questo inizio 2011 . Questi i risultati del sondaggio che vi abbiamo sottoposto. Del resto non c’è di che stupirsi: il film di Checco Zalone è stato un vero e proprio successo, soprattutto al box office dove ha battuto ogni record, sopratutto quello detenuto da La Vita è bella di Roberto Benigni, quello di miglior incasso per il cinema italiano. La commedia ottiene il 53 per cento delle vostre preferenze, risultando la più votata.

Che bella giornata vi ha conquistati tutti. Il film con Checco Zalone, che ha fatto il bello e il cattivo tempo a botteghino italiano, è il più amato dai lettori di Vivacinema.  

La storia di Checco, addetto alla sicurezza del Duomo di Milano che incontra Farah, una studentessa d’architettura (in realtà una aspirante terrorista che vorrebbe usarlo per fare un attentato) è piaciuta a tutti.. 

Dietro invece troviamo Qualunquemente , il film che porta al cinema il politico e imprenditore calabrese Cetto La Qualunque , personaggio creato da Antonio Albanese nel 2004, che torna dall’estero per proteggere le sue proprietà dall’ondata di legalità che lo sta per travolgere: ottiene il 37% dei vostri voti.  

Praticamente devono accontentarsi delle briciole Tron , il nuovo film della Disney in 3D, che guadagna l’8% delle preferenze dei lettori e Green Hornet, ispirato alla serie cult degli anni Settanta con protagonista Bruce Lee, che arriva al 3%.  

Che ne pensate? Siete d’accordo?

Source: http://www.vivacinema.it

No comments:

Post a Comment