Hai perso la parola chiave ? Ultime Recensioni Dagli USA: recensione Batman The Return Recensione: Marvel Gold – I Nuovi Mutanti: Caccia Mortale Recensione: Swamp Thing di Grant Morrison e Mark Millar Recensione: Il Libro Del Vento – Jiro Taniguchi Recensione: V for Vendetta Recensione: Un Brivido Gelido Recensione: Zorflick 3 – Come essere felici nonostante se stessi Recensione: 52 vol. 1 Recensione: Palestina di Joe Sacco Recensione: XBlade (vol. 2-5) Recensione: Corto Maltese vol. 7 “Le Celtiche” Recensione: Toppi, Sulle Rotte dell’Immaginario vol. 3 – Europee Recensione: Lucky Luke contro Pinkerton – Nona Arte Recensione: Green Hornet 1 – I Peccati del Padre Recensione: Memorie dell’eternauta Recensione: Nel Giorno Più Splendente n. 1 Recensione: Senza sangue Recensione: Racconti della Notte Più Profonda Recensione: Assedio n. 3-4 Recensione: Guin Saga – I Sette Stregoni vol. I (di III)
Scritto daRoberto "IceMan" Addari.
Leggi gli altri articoli diRoberto "IceMan" Addari.
Tramite un comunicato stampa congiunto, Dynamite Entertainment e Bantam Books hanno annunciatola prossima pubblicazione dell’adattamento a fumetti di A Song of Ice and Fire (in Italia Cronache del Ghiaccio e del Fuoco ) di George R. R. Martin .
Daniel Abraham , che di Martin ha già curato la riduzione a fumetti di Fevre Dream ( Il Battello del Delirio ) per la Avatar e scritto Wild Cards: The Hard Call proprio per la casa editrice di The Boys e Green Hornet , scriverà la sceneggiatura. Tommy Patterson ( Farscape , Tales from Wonderland ) è stato invece scelto, tra i tanti artisti candidatisi per il progetto, come disegnatore della serie; a seguire i suoi sketch che ritraggono Jon Snow e Tyrion Lannister:
L’adattamento debutterà nella tarda primavera come serie mensile daDynamitein albetti, contestualmente alla messa in onda del serial A Game of Thrones della HBO; mentre Bantam pubblicherà poi le raccolte in volume.
Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco sonoambientateprincipalmente nel mitico continente medioevale di Westeros, i cui sette regni sono straziati da una guerra civile dinastica, da una minaccia di invasione proveniente da Nord e dall’imminente ritorno del legittimo erede al Trono di Spade.
Precedentemente, un racconto di Martin ambientato un secolo prima della saga principale è stato trasposto a fumetti e pubblicato in italiano da
Source:
No comments:
Post a Comment